Come consuetudine di ogni anno Amazon ha finalmente svelato le date del Prime Day del 2021, e lo ha fatto in un modo davvero originale. Infatti, chiunque possieda un dispositivo Amazon Alexa, può semplicemente chiedere al proprio device quali siano i giorni relativi alle offerte e l’assistente vocale risponderà con le date esatte. Si può far impostare anche un promemoria per ricordarci dell’evento e tenersi aggiornati su tutte le offerte tramite il nostro assistente personale.

Dunque, le date di quest’anno sono tornate ad essere in Estate, precisamente il 21 e 22 giugno, poiché come ben sappiamo l’anno scorso, a causa della pandemia furono spostate in Autunno. Alcune offerte sono state già attivate da Amazon, in particolar modo riguardanti l’abbonamento a Prime.

 

Le offerte attive e come usufruirne

Le offerte già attive e più interessanti riguardano senza dubbio i principali servizi collegati all’abbonamento Prime: stiamo parlando di Amazon Music, Amazon Libri e Audible. Per questi tre servizi Amazon ha previsto dei periodi di prova scontati o comunque più lunghi del normale, come nel caso di Amazon Music, che potrà essere attivato gratuitamente per tre mesi, ma solo per i nuovi utenti.

Per poter invece usufruire delle offerte in arrivo per il 21 e 22 giugno, l’unico requisito necessario sarà quello di avere un account Amazon con offerta Prime attiva nel periodo delle offerte. Se siete nuovi utenti potrete usufruire dei primi 30 giorni gratuiti; se invece avete già provato Amazon Prime, allora potrete semplicemente attivare l’abbonamento mensile a 4€ e procedere all’acquisto degli oggetti scontati di vostro interesse.

Rimane sintonizzati per non perdervi le prossime novità e le imminenti offerte sullo Store più famoso del web!

Articolo precedenteINPS, il bonus da 2400 euro arriva sui conti correnti degli italiani
Articolo successivoHuawei, ecco come seguire l’evento di oggi dedicato ad HarmonyOS