Netflix: queste serie tv ci faranno compagnia durante la stagione estiva

Mancano 3 giorni al mese di Giugno e non vediamo l’ora di conoscere quali saranno le serie televisive che ci accompagneranno nei pomeriggi estivi del 2021. Visto l’imminente arrivo dell’estate, non c’è altro tempo da perdere! Ecco le serie che potrete vedere su Netflix.

Netflix: i nuovi arrivi del mese

Lucifer 5B (28 maggio 2021)

Ancora non ci crediamo, eppure Lucifer è pronto per il suo ritorno sui piccoli schermi di Netflix. La data d’uscita è tra le prime in lista, in quanto giungerà esattamente il 28 maggio con gli episodi inediti della seconda parte della quinta stagione. La storia riprenderà dal cliffhanger finale, ma cosa succederà?

Summertime, Stagione 2 (3 giugno 2021)

Il 3 giugno invece potremo finalmente gustarci la seconda parte di Summertime su Netflix. Stavolta i protagonisti saranno Ale (Ludovico Tersigni), Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe) e Dario (Andrea Lattanzi). Anche in tal caso vedremo al centro della storia le relazioni tra i vari personaggi. Francesco Lagi e Marta Savina non ci deluderanno.

Lupin, Parte 2 (11 giugno 2021)

Lupin, in onda già da tempo su Netflix, narra la storia di Assane Diop. Egli vuole a tutti i costi la giustizia dopo la morte del padre. Così si vendica e trae ispirazione dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, regalatogli in passato dal padre. Ebbene, dopo una prima stagione, la serie tv sta per tornare con una season 2. Preparatevi, perché non mancherà la pericolosa e odiata famiglia Pellegrini, guidata da Hubert (interpretato da Hervé Pierre). George Kay e François Uzan porteranno a termine il loro obbiettivo? Non ci resta che attendere qualche settimana!
Articolo precedenteeBay: lo sconto è assicurato con tutti questi prezzi bassi
Articolo successivoMonete preziose: siete sicuri che quelle che avete in tasca valgono la cifra scritta?