expert

Il volantino Expert riesce ancora una volta ad assecondare le richieste dei tantissimi consumatori pronti a tutto pur di cercare di risparmiare il più possibile sull’acquisto della tecnologia di ultima generazione.

La campagna promozionale nasce per essere fruibile sull’intero territorio nazionale, senza distinzioni o limitazioni particolari; in questo modo gli utenti possono ugualmente accedere agli sconti, anche collegandosi al sito ufficiale dell’azienda stessa. Coloro che richiederanno la consegna presso il proprio domicilio, tuttavia, dovranno pagare le spese di spedizione, in genere si tratta di una cifra inferiore ai 10 euro.

Ricevete gratis sul vostro smartphone i migliori codici sconto Amazon, per questo dovete iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: queste sono le nuove offerte speciali

Le nuove offerte del volantino Expert partono dalla fascia alta della telefonia mobile, in particolare toccando Samsung Galaxy S21, il top di gamma assoluto dell’azienda sudcoreana, in vendita a 729 euro, per passare poi sull’ultimo xiaomi Mi 11, disponibile all’acquisto a 799 euro, o anche il più costoso iPhone 12 Pro Max, il cui prezzo si aggira attorno ai 1249 euro.

Altrettanto interessanti sono le proposte legate alla fascia medio-bassa, qui si possono scovare occasioni del calibro di Realme 7 Pro, Motorola G20, Oppo A74, Oppo A54, Samsung Galaxy A12, Xiaomi Mi 10T Lite o anche Xiaomi Mi 11 Lite, Realme 7 Pro e similari. La spesa complessiva, indipendentemente dal modello selezionato, non sarà particolarmente elevata, si spenderanno al massimo 300 euro, naturalmente per la versione no brand con la garanzia di 24 mesi.

Il volantino Expert si estende anche verso altre categorie merceologiche, per questo motivo dovete approfondire la conoscenza aprendo le pagine sottostanti.

Articolo precedenteIliad regala internet a tutti gli abbonati: la sorpresa di Maggio
Articolo successivoTIM batte Iliad e WindTre: le tariffe low cost disponibili sino a fine mese