TIM

TIM non vuole lasciare nulla al caso in questa stagione primaverile ed anche nel mese di Maggio ha grandi iniziative per tutti i clienti. L’obiettivo principale del provider italiano è quello di contrastare la presenza di Iliad nel settore delle tariffe low cost per la telefonia mobile. In alternativa alla promozione Flash 100 di Iliad, TIM propone ora due ricaricabili vantaggiose.

TIM contro Iliad, la sfida con queste due tariffe

La prima promozione che i clienti di TIM potranno attivare è la Gold Pro. In questo caso, il pacchetto previsto per il pubblico prevede consumi senza limiti per chiamate ed SMS con 70 Giga per navigare in internet. I clienti che decidono di sottoscrivere la Gold Pro dovranno corrispondere un prezzo di rinnovo mensile pari a 7,99 euro. 

L’altra grande tariffa per tutti gli abbonati di TIM è la Steel Pro. Le soglie di consumo della Steel Pro prevedono sempre chiamate senza limit verso tutti i numeri fissi e mobili, con SMS infiniti, ma con 50 Giga per navigare sotto rete 4G. Il costo previsto per il rinnovo sarà invece pari a 6,99 euro al mese.

Sia nella prima che nella seconda circostanza, i clienti che attivano una SIM con TIM dovranno aggiungere una quota di attivazione per il rilascio della SIM pari a 10 euro. Questa spesa è da intendersi una tantum.

Ai fini della reale attivazione dell’offerta sarà fondamentale richiedere la portabilità del numero da Vodafone, WindTre, Iliad e altri gestori virtuali. Per l’attivazione è inoltre necessario recarsi in uno store ufficiale del gestore.

Articolo precedenteEuronics: quanti sconti e che prezzi bassi
Articolo successivoComet: sorprese a non finire con l’ultimo volantino