Motorola Moto G60 Moto G40 Fusion teaser

Il prossimo 20 aprile verranno presentati ufficialmente due nuovi smartphone appartenenti alla fascia media del mercato a marchio Motorola. Nonostante manchino pochissimi giorni, però, l’azienda ha rivelato le specifiche principali di questi due dispositivi, ovvero i nuovi Motorola Moto G60 e Motorola Moto G40 Fusion.

 

Ecco le caratteristiche principali dei due nuovi smartphone di Motorola

Motorola ha quindi svelato in anteprima design e specifiche tecniche principali dei suoi nuovi smartphone mid-range. Partendo dal primo, sappiamo che Motorola Moto G60 avrà un display IPS LCD con un piccolo foro centrale e sul retro monterà tre fotocamere. Nello specifico, il pannello avrà una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz con supporto HDR10 e avrà una diagonale molto ampia di 6.8 pollici, mentre le cornici laterali e superiori saranno abbastanza pronunciate, almeno ad un primo sguardo. Il comparto fotografico, invece, potrà vantare la presenza di un sensore fotografico principale da ben 108 megapixel. Lato prestazioni, infine, troveremo il SoC Snapdragon 732G.

Passiamo ora al secondo device. Motorola Moto G40 Fusion condividerà gran parte delle caratteristiche e il design del fratello Moto G60. Saranno infatti presenti lo stesso display forato con tecnologia IPS LCD da 120Hz e tre fotocamere posteriori. Quest’ultime, tuttavia, avranno un sensore fotografico da “soli” 64 megapixel. Rimane poi invariato il processore e su entrambi i modelli saranno presenti un tasto dedicato all’assistente vocale di Google e un sensore biometrico per lo sblocco posteriore integrato nel logo dell’azienda.

Insomma, rimangono ormai pochi dubbi riguardo le caratteristiche di questi nuovi smartphone medi di gamma a marchio Motorola. Non ci rimane che attendere il loro debutto ufficiale per conoscere soprattutto i prezzi di vendita.

Articolo precedenteiPhone 13 Pro Max: pubblicati i primi render che mostrano il design del device
Articolo successivoTesla: la guida autonoma si fa fregare da un finto segnale di stop