TIM

TIM cerca di essere protagonista nel mercato della telefonia mobile in questa stagione primaverile con una serie di iniziative low cost molto vantaggiose. L’obiettivo del gestore italiano è quello di competere ad armi pari con Iliad che, oramai, ha fatto delle tariffe a basso prezzo una sua immagine di riconoscimento.

TIM contro Iliad: le due principali tariffe del mese di Marzo

Gli utenti che intendono cambiare operatore e passare a TIM possono sfruttare i vantaggi della ricaricabile Gold Pro. Il gestore italiano, con questa promozione, mette a disposizione un pacchetto con 70 Giga per navigare in internet, con minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili. Il prezzo previsto per il rinnovo mensile di Gold Pro è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Disponibile per gli utenti anche un’alternativa diretta alla Gold Pro. Sempre in queste settimane, infatti, TIM proroga la sua tariffa Steel Pro. La Steel Pro prevede un ticket composto sempre da chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili con la presenza di 50 Giga per navigare in internet. Il prezzo previsto per il rinnovo dell’offerta è di 6,99 euro al mese.

Sia nella prima che nella seconda circostanza, gli utenti di TIM che attivano la Gold Pro e la Steel Pro dovranno corrispondere una somma di 10 euro per il rilascio della SIM. Queste particolari iniziative di TIM possono essere sottoscritte solo in uno store ufficiale del gestore italiano. Fondamentale per l’effettiva attivazione delle offerte la richiesta di portabilità da Vodafone, WindTre, Iliad e altri operatori low cost.

Articolo precedenteTrony: ecco il FuoriTutto con sconti fino al 50%
Articolo successivoMediaWorld non ha rivali: il volantino lancia offerte grandiose