trony

Con Trony non si scherza, il suo volantino promette all’utente la possibilità di raggiungere l’acquisto di innumerevoli prodotti di tecnologia generale, oltre agli smartphone, a prezzi molto più bassi del normale listino che li accomuna.

Il volantino, dopo un periodo di disponibilità globale sull’intero territorio, torna a limitarsi ad una ristretta cerchia di punti vendita in Italia; gli utenti potranno accedere agli stessi identici prezzi solamente nelle regioni di Calabria Sicilia, senza avere la possibilità di accesso sul sito ufficiale o altrove. Il Tasso Zero, quindi la rateizzazione senza interessi con pagamento tramite il conto corrente bancario, potrà essere richiesta solo al superamento dei 299 euro di spesa.

Non abbiate timore, collegatevi il prima possibile al nostro canale Telegram ufficiale, e potrete ricevere codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Trony: quali sono i nuovi sconti

Gli sconti del volantino Trony non toccano la fascia particolarmente alta del mercato della telefonia mobile, se non per l’Oppo Reno 4 Pro, lo smartphone in promozione nel periodo corrente a circa 629 euro.

I restanti modelli in offerta non superano il prezzo di 449 euro, in particolare sarà possibile acquistare Oppo Reno 4/4Z, Xiaomi Redmi Note 9, Samsung Galaxy A31, Motorola G9 Play, LG K52, Motorola G10, Xiaomi Redmi 9T, Samsung Galaxy A71 e Galaxy A51.

Nel caso in cui, invece, vogliate acquistare un wearable, sappiate che potrete mettere le mani sul nuovissimo Samsung Galaxy Watch3, disponibile in due colorazioni differenti o diametri del quadrante, pagandolo 329 379 euro.

I dettagli della campagna promozionale sono raccolti per voi nelle pagine che abbiamo inserito direttamente nel nostro articolo.

Articolo precedenteAndroid: queste app a pagamento sono gratis solo oggi sul Play Store
Articolo successivoSIM swap: ecco come capire se vi hanno clonato il numero di telefono