Android: 7 app del Play Store a pagamento sono ora gratis per tutti

Tutti i discorsi che interessano il mondo Android sono ormai semplificati da un sistema operativo che riempie le giornate di tantissimi utenti nel mondo. Sono oltre 2 miliardi coloro che utilizzano il robottino verde in pianta stabile sul proprio smartphone almeno una volta al mese secondo le statistiche. Tutti questi dati hanno permesso a Google di primeggiare nel mondo mobile, dove infatti esistono ormai poche concorrenti.

Il merito di questa grande crescita è stato soprattutto del colosso nel momento in cui è stato in grado di imparare dai propri errori. Tutti coloro che parlavano di alcune perché in merito alla stabilità, hanno avuto modo di notare quanto Android sia migliorata sotto quell’aspetto diventando impeccabile. Ora come ora poi c’è un’arma fondamentale per Google che è il Play Store, spazio dedicato al pubblico dove è possibile ritrovare qualsiasi tipo di contenuto tra app, giochi e molto altro. Durante questi giorni poi sembra essere periodo di saldi con molti contenuti a pagamento offerti totalmente gratis.

Per avere anche le migliori offerte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi contenuti a pagamento possono essere gratuiti per chi li scarica

Nella lista sottostante potete trovare tutti i titoli da noi selezionati che si rifanno al mondo Android lato Play Store. Questi solo per oggi sono gratuiti e possono essere scaricati dai link diretti. 

Articolo precedenteIliad: torna la promo da 70 giga e questa volta con un regalo incredibile
Articolo successivoCarrefour: il volantino riserva piacevoli sorprese a tutti gli utenti