esselunga

Il volantino esselunga nasconde al proprio interno un’offerta assurda, l’occasione perfetta per gli utenti per accedere ai migliori prezzi in circolazione, senza essere costretti a salti mortali, o comunque a rinunciare alla qualità generale dei prodotti.

Con la campagna promozionale del periodo corrente, il cliente potrà godere dello sconto esclusivamente nei negozi sul territorio, ciò sta a significare che non si potrà acquistare dal divano di casa o sfruttando l’e-commerce, ma sarà strettamente necessario recarsi personalmente. Purtroppo le scorte sono un problema, stando a quanto comunicato sono limitate, e di conseguenza non è esclusa l’indisponibilità entro il termine della validità del volantino.

Scoprite le offerte Amazon con i suoi codici sconto gratis, iscrivendovi subito a questo canale Telegram.

 

Esselunga: le offerte del volantino sono senza rivali

Alla base della campagna di Esselunga troviamo sicuramente l’Oppo A72, uno smartphone che appartiene alla fascia media del mercato della telefonia mobile, che promette la possibilità di godere di buonissime prestazioni generali. Il suo prezzo attuale corrisponde per l’esattezza a 169 euro, per la versione con 128GB di memoria interna.

Sfogliando la scheda tecnica notiamo aspetti positivi e negativi, da un lato troviamo un ottimo display AMOLED da 6.55 pollici, con risoluzione fissata al FullHD+, affiancato da una batteria da 5000mAh e da 4 sensori fotografici; dall’altro, invece, ecco arrivare un processore MediaTek, nonchè purtroppo soli 4GB di RAM.

Il rapporto qualità/prezzo è favorevole, ma dovete velocizzare l’acquisto, come detto le scorte sono limitate, e potrebbero terminare prima del previsto. Per conoscere da vicino il volantino Esselunga collegatevi sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWindTre: ancora più conveniente questa tariffa con minuti e 80 Giga in 4G
Articolo successivoUnieuro: un volantino pazzesco con sconti ed offerte da capogiro