unieuroUnieuro ha in serbo per gli utenti un volantino assolutamente pazzesco, un Fuoritutto con il quale il cliente potrà pensare di accedere a prezzi fortemente ribassati rispetto al listino originario, senza rinunciare ai prodotti di altissima qualità.

La campagna promozionale, a differenza di quanto vediamo ad esempio da Trony, risulta essere disponibile anche sul sito ufficiale, e non solo in negozio. Coloro che decideranno di affidarsi all’e-commerce, è importante ricordarlo, devono comunque sapere che la spedizione presso il domicilio è da ritenersi completamente gratuita nel momento in cui si supereranno i 49 euro di spesa effettivi. Il Tasso Zero è presente, dovrete effettuare un ordine di almeno 199 euro ed attendere l’approvazione da parte della finanziaria.

Grazie ai nostri codici sconto Amazon esclusivi, potrete risparmiare moltissimo, scopriteli subito su questo canale Telegram.

 

Unieuro è sorprendente: il suo volantino mette le ali agli sconti

Il motivo per cui il volantino Unieuro attira moltissimo l’attenzione dei consumatori, è legato principalmente alla grande capacità dell’azienda di riuscire a scontare ottimi prodotti, a prezzi molto più bassi del normale.

I due top di gamma coinvolti sono Xiaomi Mi 10T Pro Samsung Galaxy S20 Ultra 5G; il modello dell’azienda cinese fa del rapporto qualità/prezzo il proprio punto di forza, di conseguenza risulta essere possibile godere di un Qualcomm Snapdragon 865 e di un display IPS LCD di alto livello, dietro il pagamento di soli 549 euro.

In alternativa il Galaxy S20 Ultra è chiaramente il top del top del 2020, per questo motivo ancora oggi saranno necessari 999 euro per il suo acquisto definitivo.

Articolo precedenteEsselunga: il volantino nasconde un’offerta unica nel suo genere
Articolo successivoWhatsApp, tra pochi giorni la peggiore novità di sempre per gli utenti