tronyCon Trony non si scherza, la sua ultima campagna promozionale riesce a soddisfare pienamente le aspettative della maggior parte di noi, riuscendo a garantire prezzi decisamente più bassi del normale, e grazie ai quali risulta essere facilissimo spendere molto meno del previsto.

Il volantino nasce per essere localizzato in determinate aree del territorio italiano, in particolare è una soluzione fruibile in esclusiva presso i negozi dislocati in Calabria, ciò sta a significare che l’utente sarà costretto a recarsi personalmente in loco per approfittare degli stessi identici sconti, non online o da altre parti. Indipendentemente da questo, le scorte non rappresentano un problema, e tutti i prodotti sono connessi con una garanzia legale di 24 mesi.

codici sconto Amazon sono distribuiti gratis in esclusiva per gli iscritti al nostro canale Telegram.

 

Trony: questi sono i nuovi sconti

Alla base del volantino Trony troviamo la possibilità di accedere ad alcuni top di gamma, a prezzi relativamente bassi, in particolare parliamo di iPhone XR o di Oppo Reno 4 Pro, due terminali lanciati non troppo tempo fa sul mercato, in vendita a 599 699 euro.

Le cifre per molti di noi potrebbero apparire molto elevate, o comunque superiori alle disponibilità economiche, ecco allora che può tornare utile anche uno smartphone più economico, come Huawei P40 Lite, LG K42, LG K22, Samsung Galaxy A30s, Xiaomi Redmi Note 9 Pro o Oppo A73, in vendita comunque a non più di 300 euro.

Tutte le offerte del volantino Trony sono raccolte nel dettaglio nelle pagine che potete trovare elencato nell’articolo.

Articolo precedenteIPTV, aumentano le truffe per chi desidera Sky senza abbonamento
Articolo successivoAmazon è pazza: elenco segreto gratis di nuove offerte quasi gratis