cometOccasioni a non finire da Comet per tutti gli utenti che vogliono avvicinarsi ai nuovi prodotti di ultima generazione, è difatti possibile cercare di spendere il meno possibile, affidandosi ad un volantino diffuso sull’intera penisola, senza differenze particolari.

I prodotti, oltre che nei vari negozi sul territorio, sono disponibili anche online sul sito ufficiale, in questo caso sarà possibile approfittare della spedizione completamente gratuita presso il domicilio, a patto che vengano spesi almeno 49 euro, indipendentemente dalla tipologia di merce effettivamente scelta. In aggiunta, al superamento dei 199 euro di spesa, è prevista anche la rateizzazione senza interessi, o meglio definita Tasso Zero, con finanziamento applicato direttamente dal conto corrente bancario.

Non mancate l’iscrizione gratuita al nostro canale Telegram, troverete codici sconto Amazon gratis e tantissime offerte.

 

Comet: le offerte del volantino non hanno rivali

Le offerte del volantino Comet si apprestano a soddisfare tutti i consumatori, portando con sé prezzi sempre più bassi, anche applicati ai prodotti Apple, tra questi annoveriamo sicuramente iPhone 11, uno dei migliori dispositivi in commercio, effettivamente disponibile all’acquisto a 649 euro (nella versione con 64GB di memoria interna).

In alternativa si potrà spendere una cifra complessivamente inferiore ai 300 euro, per l’acquisto di LG K42, Xiaomi Redmi Note 9, Oppo A51, Vivo Y11s, Huawei P40 Lite, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Oppo Reno 4Z 5G o similari.

Questo è in sintesi il volantino Comet, ma chiaramente sono disponibili tantissime altre offerte anche legate a categorie merceologiche completamente differenti, di conseguenza consigliamo l’apertura delle pagine sottostanti per avere un’idea di ciò che effettivamente vi aspetta.

Articolo precedenteWindTre contro Iliad: la tariffa da 100 Giga è la migliore di Gennaio
Articolo successivoUnieuro: offerte shock nel volantino più pazzo del 2021