I nuovi iPhone della serie 12 riprendono il design della vecchia generazione, se non fosse per i bordi piatti e squadrati, come quelli dell’iconico iPhone 4. A contraddistinguere il retro dello smartphone è, ancora una volta, il grande modulo fotografico dal layout quadrato, inserito nell’angolo superiore sinistro.

No, questo non è il prossimo iPhone 13 ma HUAWEI Nova 8 SE

Sul Web stanno girando immagini di un nuovo smartphone che, per il suo aspetto, potrebbe confondere. Non si tratta, infatti, del prossimo iPhone (del resto sarebbe pressoché impossibile avere del materiale ufficiale già adesso, a poche settimane dal lancio ufficiale dei modelli della serie 12); quanto, piuttosto, di HUAWEI Nova 8 SE.

Esatto, il nuovo HUAWEI Nova 8 SE presenta un design molto simile a quello di iPhone 12. Principalmente a causa dei suoi bordi piatti e del design del modulo della fotocamera, quadrato ma che ospita quattro sensori. Si tratta sicuramente di una boccata d’aria fresca nello scenario Android, dal momento in cui le aziende produttrici di smartphone sembrano, ultimamente, continuare a proporre sempre lo stesso design.

Una boccata d’aria fresca, sì, ma non poi così originale visto che la somiglianza è davvero molta e, a giudicarlo dall’esterno, questo HUAWEI Nova 8 SE potrebbe facilmente essere confuso con un iPhone.

Si tratta, comunque, di uno smartphone piuttosto sottile e leggero nonostante il grande schermo OLED da 6,53 pollici. Ottimo sia dal punto di vista multimediale, grazie al super comparto fotografico con sensore principale da 64 MP, che dal punto di vista delle prestazioni generali, offrendo tutto ciò di cui si ha bisogno per un utilizzo quotidiano – e più.

Articolo precedenteNokia C1 Plus: in arrivo un nuovo entry-level targato Nokia
Articolo successivoSmartwatch sostituiti dalla “pelle elettronica” che guarisce da sola