Iliad: Giga 50 prolungata e un nuovo servizio per il 2019, risolverà i problemi di linea

Iliad non smette mai di stupire i suoi utenti ed è sempre pronta a garantire al grande pubblico importanti occasioni e vantaggi. La dimostrazione è recente: nei primi giorni di Ottobre, infatti, il provider francese ha lanciato la tariffa in edizione limitata Flash 100, che prevedeva minuti, SMS illimitati più 100 Giga internet a soli 9,99 euro. 

Non più disponibile a listino la Flash 100, le ricaricabili più vantaggiose del gestore francese sono ora le classiche Giga 50 e la storica Giga 40. Tutti gli abbonati che andranno ad attivare una SIM con queste tariffe riceveranno anche tre novità gratuite. 

 

Iliad, servizi gratis con ogni offerta: ecco le tre novità per i clienti

Una delle principali peculiarità delle offerte di Iliad è la presenza di un’opzione per le telefonate gratuite nei paesi esteri. I clienti del provider potranno quindi comunicare liberamente con partenti ed amici fuori dalle mura nazionali senza costi extra rispetto a quelli previsti dalla tariffa di riferimento. Le chiamate a costo zero sono previste in oltre sessanta nazioni in giro per il mondo.

Con Iliad anche la segreteria telefonica è a costo zero. Il gestore transalpino, in questo aspetto, si distingue nettamente da TIM, Vodafone e WindTre. Gli utenti di Iliad, quindi, quando dovranno ascoltare una registrazione lasciata in segreteria non concorrono in costi aggiuntivi per la propria ricaricabile.

Sempre in un’ottica di differenziazione dagli altri operatori, Iliad offre al grande pubblico – sempre a costo zero – anche i servizi “Mi Richiami” e “Chi è”, utili per tracciare le telefonate in arrivo ed in uscita.

Articolo precedenteBennet: il volantino è da pazzi, tante offerte con sconti splendidi
Articolo successivoUnieuro fa faville con il volantino dagli sconti straordinari