iliad-4-giga-regalo

Sono passati tre anni (29 maggio 2018) da quando l’operatore telefonico Iliad è approdato sulla rete italiana. Esso vede come amministratore Benedetto Levi e il 18 luglio 2018 a poco meno di due mesi dal lancio, raggiunge un milione di clienti tra richieste di portabilità e nuove sottoscrizioni. Il 7 luglio del 2020 è l’anno della svolta: grazie ad un accordo, Iliad può finalmente entrare nel mercato della telefonia fissa avvalendosi della rete di accesso in fibra ottica FTTH di Open Fiber, operatore all’ingrosso controllato da Enel e Cdp Equity.

Iliad è divenuto ad oggi un vero e proprio colosso degno di concorrenza quale quella con Tim e Vodafone. La motivazione del suo enorme successo sta nella parola. Difatti la compagnia telefonica non ha mai cambiato o aumentato le tariffe, anzi. Essa è pronta a lanciare una nuovissima offerta ancor più conveniente.

ILIAD: la nuova promozione della famosa compagnia telefonica

Iliad ha conservato due delle promozioni più ricercate nel 2020 che prendono il nome di Giga 50 e Solo Voce. 

La prima è di certo la migliore dato che che risulta essere la top di gamma tra le offerte lanciate dal gestore nel momento della sua nascita ad oggi. Questa prevede minuti ed SMS senza limiti verso tutti con 50 giga in 4G per soli 7,99 € al mese per sempre.

La seconda comprende la stessa iniziativa ma è sprovvista di connessione Internet. Allo stesso tempo la rete, regala 4 giga in roaming ad un prezzo piuttosto moderato. La promozione è valida per tutti gli utenti che possiedono una connessione e ha un costo di 4,99 € al mese.

Articolo precedenteTIM, la nuova speciale offerta estiva con chiamate e Giga da 9,99 euro
Articolo successivoDark, The Order, Stranger Things, Tredici e You: i nuovi episodi