Sky batte tutti con Serie A, Champions ed Europa League in un solo abbonamento a 24 euro

Le iniziative in casa Sky in queste ultime settimane si sono moltiplicate. La piattaforma satellitare è entrata in una nuova dimensione del suo corso qui in Italia. Il lancio del provider Sky WiFi ga dato infatti una spinta ulteriore verso la compagnia.

L’obiettivo di Sky, sotto il punto di vista commerciale, resta sempre quello di attirare nuovi clienti ai suoi servizi. Tuttavia, la pay tv si è posta anche il compito di premiare tutti gli utenti fedeli da più anni.

Sky premia la fedeltà ed offre questi tre regali a tutti

Per premiare tutti gli utenti storici della pay tv, Sky mette a disposizione ben tre occasioni. Le migliori iniziative del momento sono dedicate a tutti gli abbonati che hanno regolamentato l’iscrizione alla piattaforma Extra. 

La prima iniziativa è legata proprio alla grande novità di queste settimane: l’operatore Sky WiFi. Gli abbonati con un ticket attivo per la pay tv potranno beneficiare di sei mesi a costo zero per le offerte Fibra Ottica, laddove vi sia un rapporto continuativo da almeno sei anni. Ci sono invece tre mesi gratis con abbonamento attivo da almeno un anno.

In secondo luogo, vi è un vantaggioso sconto per l’acquisto del decoder Sky Q. La compagnia offre il dispositivo di ultima generazione ad un prezzo nettamente ridotto di 29 euro. Il costo di listino per il nuovo decoder è invece di 99 euro.

Ultima proposta è il pacchetto Intrattenimento Plus. La pay tv garantisce ad ogni abbonato fedele la possibilità di attivare un account su Netflix al prezzo riservato di 6,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteProfezie futuro: alcuni popoli pensano di sapere cosa succederà tra poco
Articolo successivoBennet: risparmiare è facilissimo con tutte le nuove offerte