coopCoop Ipercoop rientrano tra i supermercati italiani intenti a buttarsi a capofitto nel mondo della tecnologia, il loro obiettivo è di essere una “spina nel fianco” ai rivenditori di elettronica, nella speranza di ritagliarsi un posto sempre maggiore nel cuore degli italiani.

L’ultimo volantino proposto, ed attivo ovunque fino al 14 ottobre, bisogna ammettere essere estremamente interessante, proprio perché in grado di proporre uno sconto importante su un prodotto in particolare, il Samsung Galaxy S20.

L’unica limitazione legata alla campagna promozionale riguarda la possibilità di acquisto esclusiva in negozio, ricordiamo infatti che al giorno d’oggi non risulta essere possibile acquistare la telefonia, e la tecnologia in generale, agli stessi prezzi sul sito ufficiale.

Tantissimi codici sconto gratis da utilizzare su Amazon sono in esclusiva sul nostro canale Telegram, scopriteli qui.

 

Coop e Ipercoop: risparmio splendido con le nuove offerte

Le offerte del volantino Coop e Ipercoop poggiano pienamente proprio sul Samsung Galaxy S20, un modello di cui solo il nome è in grado di attrarre l’interesse di milioni di consumatori. La richiesta attuale dell’azienda è estremamente interessante, dato infatti il prezzo finale di soli 579 euro.

Volendo spendere circa 80 euro in meno, l’occhio cade sicuramente su LG Velvet, un modello in vendita a 499 euro, ma caratterizzato comunque da un buonissimo rapporto qualità/prezzo, un’estetica unica nel suo genere, e sopratutto dalla connettività 5G.

Il volantino Coop e Ipercoop lo potete scoprire sul sito ufficiale dell’azienda, le scorte non dovrebbero essere un problema, ricordando comunque essere attivo solamente nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteTIM, rimbalzo dei prezzi: c’è un nuovo aumento di costi per queste tariffe
Articolo successivoPignoramento: prossima settimana decisiva per prelievi da stipendio e CC