Sony Playstation Now

 

Come ogni mese, è arrivato l’appuntamento che tutti stavate aspettando. Sony ha finalmente dichiarato quali sono i nuovi giochi che ha aggiunto sullo store in versione gratuita per tutti coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento al servizio Ps Now.

Ma prima di andare a vedere quali sono questi titoli, soffermiamoci un momento sulle due novità esclusive appena pubblicate da Sony per PlayStation. Si tratta di due nuovi titoli open world: Just Cause 4 e Watch Dogs 2. Assolutamente da provare per gli amanti del genere, con grafica e gameplay assolutamente di alto livello. Ma veniamo ai titoli gratuiti di ottobre.

 

Un ottobre da urlo per i fan di PlayStation

Sono questi i titoli disponibili gratuitamente:

  • Days Gone
  • MediEvil
  • Friday the 13th: The Game
  • Trine 4 The Nightmare Prince
  • Rad
  • Battle Princess Madelyn (disponibile per il momento solo nel PS Now giapponese)
  • Steel Rats (disponibile per il momento solonel PS Now giapponese)

Days Gone, come tutte le esclusive sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, precisamente fino al 4 gennaio 2021. Per il resto dei giochi come sempre non c’è un limite o una scadenza. Saranno disponibili a oltranza per tutti i giocatori abbonati. Tra questi è finalmente presente anche Medievil, un vero e proprio classico dei vecchi tempi, che in molti avranno il piacere di rigiocare.

E voi, che ne pensate? Per caso c’è uno dei vostri giochi preferiti tra questi appena inseriti? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità in merito e nessuna delle novità relative al mondo della tecnologia.

Articolo precedenteFortnite L’Incubo: un Halloween da paura con gli Scagnozzi Lancia Zucche
Articolo successivoPoco C3 arriva in veste ufficiale in India: specifiche e prezzi