Iliad

La prima vera sorpresa dell’autunno nel mondo della telefonia è a firma Iliad. Il gestore francese, ancora sino al prossimo 15 Ottobre, offre agli utenti la possibilità di attivare attraverso il sito ufficiale la ricaricabile Flash 100. Questa iniziativa mette a disposizione dei clienti chiamate e messaggi illimitati con 50 Giga per internet.

 

Iliad, risolto il problema del roaming per tutti i clienti

Ancora una volta, quindi, Iliad si conferma regina delle iniziative commerciali nel campo della telefonia. Questa scelta di campo sta premiando il gestore francese che, nelle ultime settimane, ha risolto anche un ulteriore problema per gli abbonati: il roaming. 

Storicamente, ad Iliad è stata imputata la colpa di offrire pochi Giga per la connessione internet nei paesi dell’Unione Europea. Solo sino ad un anno fa, la maggior parte dei clienti poteva beneficiare di appena 2 Giga per navigare dall’estero. Ad oggi, come detto, la situazione è drasticamente cambiata. Il team commerciale ha scelto di accogliere le critiche del pubblico e di modificare i suoi listini.

Il primo cambiamento era già avvenuto l’anno scorso, quando i Giga roaming della ricaricabile Giga 50 sono stati portati a quota 4. Il passo in avanti conclusivo che ha smorzato ogni polemica, infine, si è consumato ad inizio di questo 2020.

La scelta del gestore è stata quella di equiparare ogni sua offerta. Per tale ragione, quindi, anche gli abbonati con promozione Giga 40 potranno ora utilizzare 4 Giga per la connessione internet dai paesi UE. La stessa quota di Giga sarà garantita sia ai nuovi che ai vecchi abbonati del gestore francese.

Articolo precedenteAmazon: nuova offerte quasi gratis nell’elenco segreto Prime Day
Articolo successivoUnieuro senza pietà: offerte strepitose per un volantino da paura