Android offerte app GRATIS Play StoreCiò che possiamo trovare oggi tra le pagine promozionali del Play Store non è qualcosa che sarà destinato a ripetersi. Google si getta come una furia nel regalare le nuove app Gratis scelte appositamente tra quelle che sono le utility, i giochi e le icone più famose del robottino verde Android. Gli utenti fanno a gare per accedere al pulsante di download delle app che per poche ore proporrà soltanto la dicitura “Installa” senza nulla chiedere. Al solito, si tratta di una corsa contro il tempo visto che non è dato sapere in quale momento tutto potrebbe tornare a pagamento. Senza perdere tempo scopriamo le app omaggio del giorno.

 

App in omaggio di oggi: Play Store premia l’attesa degli utenti Android

Chi ha saputo aspettare prima di acquistare dal Play Store viene ripagato con un voucher temporaneo per l’installazione di app senza scadenza. Sono in versione Premium complete di funzioni avanzate e sistemi senza pubblicità. Scarichiamo queste 5 proposte del giorno.

  • Kosmos: tiene traccia del tempo speso nelle attività quotidiane, dallo sport allo studio e fino al lavoro. Ogni attività viene monitorata stilando un rapporto ed una lista di scadenze. L’interfaccia è semplice, minimale ma completa con log dettagliati a disposizione di freelance, liberi professionisti ed utenti comuni. Tutto quello che hai fatto è salvato in memoria.
  • Lift Survival 3D: l’applicazione precedente non contribuisce ad allentare la tensione degli impegni? Neanche questa. Un survival game di straordinaria fattura. Lo scopo è far scendere un ascensore senza che incontri ostacoli. Non sarà facile. Speriamo che a scendere per le scale non sia il tuo telefono o il tuo tablet.
  • Xocolat – Icon Pack: un icon pack da scaricare ed impostare di default per rendere molto più accattivante la tua Home ed il tuo Drawer di applicazioni. Si applica al tuo launcher preferito ed implementa segni grafici con una risoluzione altissima in Full HD da 192×192 pixel. Oltre 1.350 flat icon con aggiornamenti mensili e nessuna pubblicità. Scoprile dal link precedente ed installale subito.
  • Pedometer – GPS Tracker: un semplice pedometro, ovvero un’app in grado di segnare il numero di passi compiuti durante il giorno. Si dice che per mantenersi in salute ne occorrano all’incirca 10.000 al giorno. Mai provato a contarli? Ora hai l’app che fa al caso tuo. Ottieni statistiche e rimettiti in forma visualizzando anche il tuo percorso sulla mappa.
  • Domver – Icon Pack: un altro pacchetto di icone, ma differente dal primo. Stile vettoriale in alta definizione e Material Design da utilizzare in abbinamento ad un launcher di propria scelta. Offre update periodici su base mensile con migliaia di icone appositamente disegnate per un colpo d’occhio davvero suggestivo.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteGoogle Play si prepara a cambiare design per alcune sezioni
Articolo successivoAmazon: nuovo buono da 5€, scopri come!