Play Store offerteGli utenti Android sono in preda al delirio causa app Play Store Gratis scelte dal negozio tra le proposte a pagamento più costose. Prendete il vostro wallet, chiudetelo e scaricate tutto senza vincoli ed impegno. L’importante, come sempre, è non arrivare in ritardo in quanto non è dato sapere quanto possono durare le offerte di oggi. Infatti potrebbero essere ancora attive le promo di ieri che hanno concesso l’impossibile per tutti.

Ricordiamo che una volta scaricate le app saranno vincolate al vostro account e disponibili con relativi aggiornamenti a costo zero per sempre. Potrebbero non servirvi nell’immediato ma farci un pensiero non è una cattiva idea. Ecco cosa puoi ottenere gratuitamente.

 

Play Store regala diverse app: ecco lista e descrizione delle proposte Gratis

 

  • Monster GFX Pro – GFX TOOL: Monster GFX è uno strumento progettato da designed4you per i titoli mobile di tipo FPS. Consente di personalizzare la grafica sbloccando il limite massimo degli FPS ed aggingendo altre opzioni decisamente utili. Passa oggi da 2,49 Euro ad app Gratis.
  • Android 11 Icon Pack PRO (Originale): stanco della UI del tuo telefono? Con oltre 14.000 icone ereditate da Android 11 per Pixel Phone puoi dare un tocco di originalità al layout del tuo telefono. Nessun permesso richiesto, nessuna pubblicità e tante animazioni fluide ed accattivanti. Intuitivo e semplice consente un utilizzo indiscriminato sia su smartphone che su tablet tramite una lunga lista di launcher indicati nella descrizione al link precedente.
  • Amoled Wallpapers (4K): sempre da designed4you ecco uno straordinario strumento per l’estrema customizzazione del tuo dispositivo. Permette di ottenere la massima qualità scegliendo anche un wallpaper giornaliero tra le tante proposte inserite nel database ufficiale. Sicuramente da provare. Non costa nulla.
  • Word Search Premium: appassionato di parole intrecciate? Non serve carta e penna. Grazie a questa app puoi divertirti ovunque in maniera rapida e semplice. Oltre 50 categorie di parole distribuite su più livelli di difficoltà. Allena il cervello migliorando la tua agilità mentale ed il tuo sviluppo cognitivo.
FONTEPlay Store
Articolo precedentePostepay: truffa nella posta in arrivo, così accedono al vostro conto
Articolo successivoTempeste solari: il rischio è di tornare indietro di 200 anni