Iliad e le offerte fino a 120GB con il 5G in regalo, ecco le promo

Continua la corsa di Iliad verso traguardi ancora più importanti di quelli già raggiunti.il famoso gestore mobile proveniente dalla Francia è riuscito ad ottenere grandissimi risultati, soprattutto in quest’ultimo periodo.

Stando infatti alle ultime informazioni sarebbe arrivato a quota 7,8 milioni di utenti, tutto grazie alle sue offerte mobili che non scadono mai. Sul sito ufficiale infatti sono ancora disponibili due soluzioni molto interessanti. 

Iliad: ecco le offerte migliori presenti sul sito ufficiale fino a 120 giga in 5G

Sul sito ufficiale di Iliad sono ancora presenti due offerte strepitose, ovvero quella con 120 giga in 5G per navigare sul web e quella con 80 giga in 4G. Entrambe le offerte permettono di avere minuti ed SMS senza alcun limite verso tutti i gestori sia fissi che mobili. I prezzi sono rispettivamente di 9,99 e 7,99 € al mese per sempre.

Il 5G è la quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.
Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteVodafone spettacolare: l’offerta che supera Iliad, MVNO e TIM
Articolo successivoEsselunga: sconti a non finire con i prezzi più bassi in assoluto