euronicsEuronics spacca tutto con il volantino che nasconde agli utenti una lunghissima serie di offerte e di prezzi fortemente ribassati rispetto al listino originario, a patto che siano disposti ad un piccolissimo sacrificio.

Andiamo con ordine, fino al 19 agosto, nei soli punti vendita di proprietà del socio Euronics Nova, i consumatori italiani potranno approfittare della cosiddetta campagna Svuota Negozio. Al superamento di una determinata soglia minima di spesa (299 euro), e sopratutto per i soli possessori di una carta Euronics, sarà possibile inoltre richiedere un finanziamento a Tasso Zero, ovvero con pagamento rateizzato senza interessi (TAN e TAEG fissi allo 0%).

codici sconto Amazon e le migliori offerte in circolazione vi aspettano sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: ecco quali sono i prezzi migliori del momento

Il volantino Euronics parte da uno dei dispositivi più scontati di tutto il 2020, questi è sicuramente il Samsung Galaxy S20, ufficialmente in vendita, nell’ormai quotidiana versione no brand, alla modica cifra di soli 699 euro.

L’alternativa più papabile, restando comunque entro la stessa identica fascia di prezzo, è rappresentata dall’Apple iPhone 11, ufficialmente in vendita a 799 euro, sempre sbrandizzato (è presente anche il più costoso iPhone 11 Pro, con un esborso finale di 1059 euro).

Restando entro fasce più economiche ed alla portata degli utenti, non dimentichiamoci nemmeno di Oppo Find X2 Lite, Huawei P40 Lite E, Samsung Galaxy A71, Oppo A9 2020 Oppo A5 2020. Il volantino Euronics lo potete sfogliare nel dettaglio nel nostro articolo, non dimenticatevi comunque che tutti i prezzi elencati sono da considerarsi validi solamente nei punti vendita di proprietà del socio Nova, non altrove.

Articolo precedenteTrony non si ferma più: lo Svuotatutto è un volantino pazzesco
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto aboliti: attenzione alla notizia