cometComet mette alle strette tutte le dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica con il lancio di un volantino davvero molto speciale, infatti gli utenti si ritrovano a poter accedere a prezzi fortemente ribassati, senza doversi preoccupare della qualità generale del prodotto stesso.

Il consiglio che vi possiamo dare è, oltre a visionare le pagine che potete trovare elencate qui sotto, di recarvi direttamente nei punti vendita in Italia, in questo modo avrete la possibilità di scoprire personalmente gli sconti del 70% esclusivi su alcuni modelli di fine serie.

La campagna promozionale resta comunque attiva su tutto il territorio nazionale, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso, con possibilità di ricevere la merce direttamente presso il proprio domicilio.

Scoprite le ultime offerte Amazon e tutti i migliori codici sconto, iscrivendovi subito al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Comet: tutte le offerte del momento

Il prezzo più agguerrito ed accessibile, nonché consigliato per gli utenti che vogliono accedere ai top di gamma senza sforzi eccessivi, è sicuramente mirato sul Samsung Galaxy S20+, uno smartphone da 779 euro, finalmente più accessibile per la maggior parte dei consumatori.

Stesso discorso per l’Apple iPhone 11, l’ultimo modello dell’azienda di Cupertino che prevede la possibilità di godere di prestazioni dal livello assolutamente elevato, tutto a soli 799 euro.

Il volantino Comet si amplia e si estende anche verso altre soluzioni di categorie merceologiche completamente differenti, per questo motivo potete sfogliare direttamente le pagine che trovate elencate qui sotto, proprio per conoscere da vicino e nel dettaglio l’intera campagna promozionale.

Articolo precedenteWindTre è spettacolare: la promozione riserva addirittura 70 giga
Articolo successivoAsteroide: ecco la data di arrivo della nuova minaccia