CoopVoce supera Kena: ecco la TOP 20 ed un trucco per avere 20GB gratis

Secondo quanto riportato negli ultimi mesi, uno dei gestori con la crescita più spiccata sarebbe CoopVoce. Il noto provider virtuale che da diverso tempo ha tentato di intraprendere una nuova strada, sarebbe riuscito dunque ad accaparrarsi molti consensi tra il pubblico. Sono state tante le persone che in passato hanno rifiutato categoricamente di scegliere questo gestore, proprio a causa dei contenuti concessi nelle sue offerte.

CoopVoce vedendo tali risultati, ha poi deciso di modificare il suo modo di agire. Ne sono derivate e dunque tante nuove promozioni che hanno visto un incremento sostanziale dei contenuti e un abbassamento live dei prezzi. Questo ha dunque permesso all’azienda di diventare una delle più appetibile sul mercato oltre che una di quelle con più qualità vista la rete Tim che lo accompagna.

 

CoopVoce: una nuova iniziativa che regala giga e la promo ChiamaTutti TOP 20 che include il meglio

Se stavate aspettando una reazione di CoopVoce alle campagne promozionali di altri gestori, eccovi serviti. Il provider virtuale ha lanciato infatti una nuova offerta molto interessante, la quale va ad aggiungersi alla celebre linea ChiamaTutti. Questa, che prende il nome di TOP 20, include al suo interno minuti senza limiti per telefonare a tutti i gestori, 1000 SMS verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo mensile corrisponde a soli 8 euro per sempre.

Inoltre è stata lanciata anche la promo GigaSpesa, ma per ora solo in Liguria. Tutti i prodotti a marchio Coop consentiranno agli utenti di ottenere dei giga gratis. Il massimo di giga accumulabili corrisponde a 20.

Articolo precedenteBonus bancomat e carte di credito: ecco gli incentivi all’uso del Pos
Articolo successivoIPTV, il pericolo è doppio per chi guarda Sky senza abbonamento