Iliad: giga a volontà e minuti ed SMS senza fine, ecco le due promo

Iliad continua ad essere al centro del mercato telefonico nel nostro paese. L’operatore francese, oramai, rappresenta un rivale degno dei provider storici italiani come TIM, Vodafone e WindTre. Il numero dei clienti di Iliad cresce di settimana in settimana, per un trend oramai costante da ben due anni.

 

Iliad, tre servizi che saranno disponibili completamente a costo zero

La strategia commerciale è sempre il vero punto di forza di Iliad. La Giga 50 ed anche la Giga 40 rappresentano iniziative molto vantaggiose per costi mensili e per soglie di consumo. Inoltre, gli abbonati che optano per tali tariffe avranno anche tre servizi completamente a costo zero.  

Tra i vantaggi reali delle offerte di Iliad vi è la possibilità di effettuare chiamate gratuite verso l’estero. Gli abbonati potranno quindi comunicare con amici e parenti in giro per il mondo senza costi aggiuntivi rispetto ai prezzi fissi delle ricaricabili.

Sempre in base alle attuali condizioni di Iliad, anche la segreteria telefonica sarà disponibile completamente a costo zero. In questo modo, a differenza dei principali operatori, non ci saranno costi extra per l’ascolto dei messaggi registrati.

Oltre alla segreteria telefonica, vi è anche un altro importante elemento di distinzione tra Iliad ed i principali operatori attivi nel nostro paese. In opposizione alle recenti scelte commerciali di TIM, Vodafone e WindTre, gli utenti che attiveranno una SIM con il provider francese avranno a costo zero anche il servizio “Mi Richiami” ed il cosiddetto “Chi è” per la totale tracciabilità delle telefonate in entrata ed in uscita.

Articolo precedenteBennet: offerte senza precedenti nel volantino davvero splendido
Articolo successivoUnieuro non si ferma più: batte MediaWorld e lancia prezzi shock