WindTre YoungL’offerta WindTre Young è disponibile per tutti i clienti aventi età massima 30 anni. Il gestore permette di ottenere la tariffa in versione Summer Edition con modalità di pagamento Easy Pay. Ogni mese, quindi, è necessario sostenere i costi previsti attraverso una delle seguenti modalità di pagamento stabilite dall’operatore: conto corrente, carta di credito o carta conto.

I contenuti dell’offerta varieranno al termine dell’estate, anche il costo mensile, di conseguenza, subirà una modifica.

WindTre Young Summer Edition: minuti, SMS e Giga illimitati!

 

I clienti under 30 possono procedere con l’attivazione dell’offerta WindTre Young Summer Edition e ricevere ogni mese fino alla fine dell’estate: minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

È previsto un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese.

Conclusa la stagione estiva WindTre richiederà un costo di rinnovo di 11,99 euro al mese e permetterà di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

L’operatore potrebbe comunque apportare delle modifiche o decidere di prorogare l’offerta mantenendo invariati i contenuti. In ogni caso il costo mensile include i servizi extra. Quindi, tutti hanno la possibilità di usufruire del servizio di segreteria telefonica, dell’SMS di ricevuta di ritorno e del servizio Ti ho Cercato.

È possibile, inoltre, scaricare l’app ufficiale WindTre che permette di effettuare la ricarica della SIM, conoscere i consumi effettuati e lo stato dell’offerta e personalizzarla attraverso le promozioni proposte dal gestore.

Articolo precedenteLuna di sangue: eclissi rinviata in Italia dopo le fake news, nuove date
Articolo successivoBollo Auto e Canone RAI addio: se continui a pagare potresti sbagliare