L’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp ha finalmente deciso di rendere disponibili per tutti gli utenti gli adesivi animati. A renderlo noto è proprio il team dell’azienda attraverso un tweet sul social network Twitter.

Per chi ancora non li conoscesse, gli adesivi animati sono stati presentati ufficialmente da WhatsApp qualche giorno fa assieme ad altre novità e hanno richiesto uno sviluppo di circa un anno per poter essere introdotte ufficialmente nell’applicazione di messaggistica. Scopriamo insieme i dettagli.

 

WhatsApp: disponibili per tutti gli adesivi animati

Il rollout, che è stato svolto nel corso degli ultimi giorni, ha introdotto alcuni pacchetti animati, tra i quali troviamo Bright Days, Chummy Chum Chums e Moody Foodies. Per scaricarli è necessario cliccare sull’icona delle emoji in una finestra di chat qualunque, e cliccare sul terzo tasto posto in basso, quello dedicato agli adesivi.

Secondo i primi commenti rilasciati dagli utenti sempre sulla piattaforma Twitter, sembrerebbe che gli adesivi non siano animati in loop, ma che si fermino una volta terminata la propria animazione. Possiamo attualmente sperare che il tutto venga aggiornato dal team di sviluppatori per renderli sempre più simili agli adesivi animati di Telegram o Facebook Messenger, per esempio.

Per poter ricercare gli adesivi animati, prima di tutto bisogna scaricare l’ultima versione dell’applicazione WhatsApp, direttamente dal Play Store. Se non vedevate l’ora anche voi di ricevere gli adesivi animati, non vi resta che recarvi su Google Store e scaricare l’ultima versione dell’applicazione e successivamente scaricarli direttamente dall’applicazione stessa. Cosa aspettate? noi li abbiamo già scaricati!!!!.

Articolo precedenteLuce e Gas: ecco gli incentivi per risparmiare sulle bollette
Articolo successivoDiesel: inquina meno delle auto elettriche ed offre anche altri vantaggi