amazonAmazon è impazzita, solamente oggi l’azienda ha deciso di lanciare sul noto store di e-commerce una campagna promozionale che racchiude al proprio interno offerte ed occasioni assolutamente da non perdere, grazie anche alla presenza di codici sconto estremamente interessanti.

Tutte le migliori offerte in assoluto sono disponibili sul nostro canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, in questo modo sarete sempre i primi a riceverle sul vostro smartphone, godendo nel contempo di sconti impensabili fino a qualche giorno fa.

Per gli affezionati invece a TecnoAndroid, poco sotto abbiamo inserito una breve lista con i prezzi più bassi attivi solamente oggi. Ricordate, ad ogni modo, che tutti i coupon sono da considerarsi validi nelle 24 ore di pubblicazione.

 

Amazon: i codici sconto e le offerte dell’11 luglio

  • Chiavetta USB per iPhone, 4 in 1, infatti integra una presa USB di tipo A, un lighting Apple, una microUSB ed una tipo C, la dimensione effettiva corrisponde esattamente a 128GB di memoria interna – prezzo di 13 euro al posto di 41,99 euro con il codice U4PG4MPV – LINK.
  • Friggitrice ad aria Homgeek da 9 litri, 5 in 1, da utilizzare per 5-10 persone, potenza 900 watt, friggitrice senz’olio, con 5 programmi pre-impostati e finestra di osservazione in vetro – prezzo di 59,99 euro al posto di 109,99 euro con il codice O9NXDOA9 – LINK.
  • Koogeek, sistema di sicurezza domestica, composto da sensore Porta WiFi, kit allarme Zigbee compatibile con Google Home e Amazon Alexa, hub, sensore porta e di movimento, con la presenza anche del sensore di temperatura e di umidità – prezzo di 39,99 euro al posto di 66,99 euro con il codice WJX9AENV – LINK.
Articolo precedenteMusica: ecco come scegliere il giusto convertitore da Youtube a MP3
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 20: la presentazione è fissata per il 5 agosto