amazonAmazon lancia offerte senza precedenti con prezzi quasi completamente gratuiti, questa è in sintesi l’ultima campagna promozionale proposta dal colosso dell’e-commerce, e tramite la quale il consumatore potrà davvero risparmiare moltissimo.

Tutti i migliori codici sconto e tantissimi coupon gratis vi attendono sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, iscrivetevi subito qui per essere sempre i primi a riceverli sul vostro dispositivo, non mancando nemmeno una riduzione di prezzo.

Scorrendo invece l’articolo avrete l’occasione di mettere le mani su un piccolo assaggio, una serie di offerte e di prezzi bassi effettivamente alla portata di ogni consumatore in Italia e selezionata appositamente per voi da TecnoAndroid.

 

Amazon: le offerte sono davvero incredibili

  • Webcam 1080p con microfono FullHD, telecamera PC desktop da utilizzare con qualsiasi dispositivo grazie alla connettività USB, è perfettamente compatibile con Windows, Android e Linux – prezzo di 23,53 euro al posto di 42,79 euro con il codice R4Q35DJR – LINK.
  • Smarwatch Blitzwolf, orologio intelligente impermeabile IP68, display da 1,3 pollici HD, activity tracker con cardiofrequenzimetro, contapassi, monitoraggio del sonno e battito cardiaco – prezzo di 18,19 euro al posto di 27,99 euro con il codice SCONTIFYHL1 – LINK.
  • Mini ventilatore USB portatile con LED colorati, 2 velocità e completamente ricaricabile tramite presa USB – prezzo di 8,39 euro al posto di 13,99 euro con il codice QIEI5ON7 – LINK.
  • Robot aspirapolvere RoboVac 15C Max, connessione WiFi e controllo direttamente dall’applicazione Eufy Home, potenza massima di aspirazione 2’000Pa, super silenzioso ed estremamente sottile – prezzo di 179 euro al posto di 227 euro con il codice 0S3VQY3G – LINK.
  • Termometro da cucina Homasy – prezzo di 9,99 euro al posto di 16,99 euro con il codice 192BBABCD – LINK.
Articolo precedenteVivo annuncia il nuovo iQOO Z1X 5G: mid-range con 5G a circa 200€
Articolo successivoInstagram, come scaricare le Stories di altri utenti sullo smartphone