Elite-Riverdale-Black-Mirror-Suburra-netflix

La serie televisiva italiana Suburra ha riscosso un forte successo sulla piattaforma di Netflix appassionando la maggior parte degli utenti soprattutto perché racconta le vicende di alcuni personaggi coinvolti nella criminalità organizzata di Roma. Ad attirare l’attenzione degli utenti è anche Alessandro Borghi, giovane e noto attore che nella serie televisiva interpreta il personaggio di Aureliano.

Sulla piattaforma di streaming online Netflix sono disponibili le prime due stagioni, ma è previsto l’arrivo anche della terza e ultima stagione. Le riprese sono iniziate già da diverso tempo perché, secondo le voci da corridoio, i nuovi episodi sarebbero dovuti arrivare quest’anno durante i mesi estivi. Purtroppo, però, la produzione si è ritrovata costretta ad interrompere le riprese con l’arrivo del Coronavirus.

Suburra 3 sta per arrivare su Netflix: ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti

Suburra intrattiene numerosi utenti che usufruiscono del servizio di Netflix sostenendo un abbonamento, ma purtroppo le vicende di Aureliano e Spadino stanno per concludersi con l’arrivo della terza e ultima stagione.

Alessandro Borghi durante il lockdown ha risposto ai tantissimi followers di Instagram curiosi di scoprire quando sarebbe andata in onda la nuova stagione. Il giovane attore ha risposto tramite un video sullo stesso social dichiarando: “Purtroppo nessuno conosce quando la terza stagione di Suburra arriverà su Netflix, neanche la produzione stessa.”.

Fortunatamente, però, dopo qualche mese di fermo le riprese di queste nuove puntate sono finalmente iniziate in tranquillità e sicurezza applicando le giuste precauzione e rispettando tutte le direttive imposte dal Governo per limitare la diffusione. La terza stagione di Suburra dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno.