netflix-news

Nel corso degli ultimi mesi, a causa del forte aumento di iscritti alla piattaforma, sono molteplici le serie TV originali Netflix che hanno riscosso parecchio successo. Tra queste, quindi, spiccano in particolare Elite, Riverdale, Black Mirror e Suburra. Scopriamo di seguito cosa ci aspetta in futuro.

Elite, Riverdale, Black Mirror e Suburra: ecco i dettagli sulle prossime season

Cominciamo con Elite. Grazie al successo ottenuto negli ultimi mesi, principalmente fra gli utenti più giovani di Netflix, la serie TV Spagnola è stata ufficialmente riconfermata per una nuova quarta stagione. Ad oggi, purtroppo, non è ancora chiaro se la nuova season sarà l’ultima della serie TV o meno. Nonostante ciò, però, ricordiamo che a causa dell’emergenza Covid-19, il rilascio è slittato a data da destinarsi.

Passiamo ora a Riverdale. Dopo il rilascio della quarta stagione, purtroppo ad oggi non sono disponibili notizie in merito alla quinta season. Pare che recentemente quest’ultima sia stata confermata ma, di fatto, non è chiaro quando verrà rilasciata. Si attendono quindi notizie ufficiali da parte di Netflix.

Continuiamo con Black Mirror. La serie TV fantascientifica ha riscosso negli ultimi anni un successo clamoroso. Sfortunatamente ad oggi, dopo il rilascio della quinta stagione e di due episodi speciali, non ci sono ancora notizie in merito alla prossima season. Ciononostante, però, sono molteplici i rumors secondo cui quest’ultima si farà.

Terminiamo con Suburra. La serie TV Italiana è recentemente arrivata alla sua seconda stagione. Per la gioia di tutti i fan, la terza season si farà ma, purtroppo, quest’ultima chiuderà definitivamente la serie televisiva. Anche in questo caso, però, l’emergenza Covid-19 ha costretto Netflix a sospendere temporaneamente le riprese ed a rimandare la data di rilascio.

Articolo precedenteAirbus: trafugati dati e rubate 2200 carte di credito su Easyjet
Articolo successivoCarta d’identità elettronica: ancora dubbi sulla sicurezza, ecco la verità