serie-tv-netflix

A seguito di un forte incremento nel numero di iscrizioni, dovuto al prolungato Lockdown imposto dai DPCM degli ultimi mesi, sono molteplici le serie TV targate Netflix che hanno acquisito parecchia fama. Tra queste non possiamo non citare Elite, Suburra, Riverdale e Black Mirror. Scopriamo quindi di seguito cosa accadrà nei prossimi mesi.

Elite, Riverdale, Black Mirror e Suburra: ecco i dettagli sulle prossime stagioni

Iniziamo con Elite. Dopo aver riscosso parecchio successo fra gli utenti più giovani della piattaforma, i produttori della serie TV Spagnola hanno confermato l’arrivo della quarta stagione. Sfortunatamente non è ancora chiaro se questa chiuderà definitivamente la serie televisiva o meno. Nonostante ciò, però, bisognerà attendere più del previsto per il rilascio a causa delle interruzioni dovute all’emergenza sanitaria globale.

Per quanto riguarda Riverdale, invece, purtroppo la situazione sembra essere più difficile. Dopo aver rilasciato la quarta season, infatti, i produttori non hanno ancora chiarito quando  verrà pubblicata la quinta season. Bisognerà quindi attendere delle notizie ufficiali da parte di Netflix.

Proseguiamo con Black Mirror. Dopo aver riscosso parecchio successo grazie allo speciale Natalizio ed al Film interattivo, purtroppo il futuro della serie TV appare incerto. Ad oggi, infatti, non ci sono conferme in merito al rilascio di una sesta stagione. Nonostante ciò, però, sono molteplici i rumors secondo cui la sesta season si farà.

Terminiamo con Suburra. La serie TV Italiana campione di incassi è da poco arrivata alla sua seconda stagione. Ad oggi, quindi, i fan attendono con ansia il rilascio della terza season che, stando a quanto affermato dai produttori, chiuderà definitivamente l’intera serie. Anche in questo caso, però, l’emergenza Covid-19 ha costretto Netflix a sospendere temporaneamente le riprese ed a rimandare la data di rilascio.

Articolo precedenteBooking e Airbnb: escluse dal bonus vacanze, è guerra contro il Governo
Articolo successivoCarrefour da pazzi: le nuove offerte del volantino sono imbattibili