elite-riverdale-black-mirror-suburra-serie-TV

Come ben sappiamo, negli ultimi anni Netflix ha conquistato l’intero mercato delle serie televisive, attestandosi come il servizio di streaming online più utilizzato in tutto il mondo. Sono molteplici, quindi, le produzioni originali che negli ultimi tempi hanno riscosso parecchio successo fra i clienti del servizio, tra cui, ovviamente, Elite, Suburra, Riverdale e Black Mirror. Scopriamo quindi di seguito cosa accadrà nei prossimi mesi.

Elite, Suburra, Riverdale e Black Mirror: ecco cosa ci aspetta in futuro

Iniziamo con Élite. La serie TV spagnola, come abbiamo potuto notare negli ultimi mesi, ha riscosso parecchio successo fra gli utenti più giovani di Netflix. Di recente la produzione ha rilasciato la terza stagione che, di fatto, ha riscosso parecchio successo, spingendo quindi Netflix ha confermare l’arrivo di una quarta season. Sfortunatamente, però, a causa del recente Lockdown, tutte le riprese per la nuova stagione sono state temporaneamente sospese. Si prevedono quindi dei ritardi sulla data di rilascio.

Continuiamo con Suburra. Eccellenza del panorama Italiano, la serie TV ambientata nella Capitale ha ottenuto milioni di feedback positivi in tutto il mondo. Ad oggi, quindi, i fan sono in attesa del rilascio della terza stagione che, come annunciato da diversi mesi, chiuderà definitivamente l’intera serie. Sfortunatamente non sono ancora chiari i dettagli in merito alla data ufficiale di rilascio.

Nel caso di Riverdale, invece, purtroppo la situazione pare essere più complicata. Dopo il rilascio della quarta stagione, infatti, ancora non è chiaro quando verrà pubblicata la quinta season. Ciononostante si attendono conferme ufficiali da parte di Netflix.

Terminiamo con Black Mirror. La serie TV futuristica e contemporaneamente fantascientifica, è da poco arrivata alla sua quinta stagione. Purtroppo, dopo il rilascio di uno speciale Natalizio e di un film interattivo, ad oggi non è ancora chiaro se arriverà o meno una sesta stagione. Nonostante ciò, però, sono molteplici i rumors secondo cui la sesta season si farà.

Articolo precedenteLa Casa di Carta 5: cosa accadrà durante la nuova stagione?
Articolo successivoBanche chiudono i conti correnti, lo possono fare davvero