Netflix-Elite-Riverdale-Black-Mirror-Suburra-serie-tv

Negli ultimi anni Netflix ha letteralmente battuto ogni record, diventando il leader indiscusso dello streaming video online. Il successo ottenuto dalla piattaforma Americana, come ben sappiamo, si basa principalmente sulle molteplici serie televisive originali che, non a caso, hanno conquistato milioni e milioni di utenti in tutto il mondo. Fra le serie TV più appezzate, quindi, non possiamo non citare Suburra, Riverdale, Élite e Black Mirror. Scopriamo di seguito le ultime novità a riguardo

Elite, Riverdale, Black Mirror e Suburra: ecco tutte le ultime novità sui nuovi episodi

Iniziamo con Black Mirror. La serie TV inglese, basata sul genere futuristico e fantascientifico, è da poco arrivata alla sua 5 stagione. Dopo la pubblicazione di uno speciale Natalizio e di un film interattivo, purtroppo ad oggi non ci sono notizie in merito al rilascio della sesta stagione. Ciononostante, però, sono molteplici i rumors secondo cui la sesta season si farà.

Parliamo ora di Suburra. La serie TV tutta Italiana ambientata nella Grande Capitale, ha recentemente raccolto migliaia di feedback positivi provenienti da ogni angolo del pianeta. Milioni di telespettatori, infatti, attendono con ansia il rilascio della terza stagione che, secondo le indiscrezioni, non dovrebbe essere troppo lontano. Sfortunatamente non sono ancora chiari i dettagli in merito alla data ufficiale di rilascio.

Nel caso di Riverdale, la serie TV teen drama, la situazione è leggermente diversa. Di recente, infatti, Netflix ha rilasciato la quarta stagione della serie che, come c’era da aspettarsi, ha soddisfatto milioni di utenti. Sfortunatamente, però, ad oggi non ci sono ancora certezze in merito al rilascio della quinta stagione.

Chiudiamo infine con Élite, la serie televisiva Spagnola ambientata in un liceo chiamato Las Encinas. Dopo il rilascio della terza stagione, la produzione ha da subito confermato lo sviluppo di una quarta season. Sfortunatamente, però, a causa dell’emergenza Coronavirus sono state temporaneamente sospese tutte le riprese. Molto probabilmente, quindi, ci saranno dei ritardi sulla data di rilascio della nuova stagione.

Articolo precedenteAddio WiFi lento: questi trucchi offrono massima velocità alla tua linea
Articolo successivoComet: il volantino con mille occasioni ed offerte da sogno