esselungaUltimi giorni di validità per un ottimo volantino Esselunga in grado di convogliare al proprio interno un’accoppiata di offerte da far girare la testa anche all’utente più esigente, da un lato per la possibilità di acquistare un grande prodotto al giusto prezzo, dall’altro proprio per l’economicità delle soluzione ideata dall’azienda.

Prima di raccontarvi nel dettaglio la promozione, è bene ricordare che il volantino corrente risulta essere disponibile solamente nei punti vendita in Italia, non sul sito ufficiale dell’azienda. Tutti i prodotti acquistabili sono commercializzati comunque con garanzia di 24 mesi, da esercitare sempre in negozio, e possibilità di fruirne in versione completamente sbrandizzata.

Per conoscere nel dettaglio le nuove offerte Amazon e scoprire anche i migliori codici sconto gratis, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: le offerte sono davvero incredibili

Le offerte del volantino Esselunga iniziano con una proposta davvero molto interessante, il Samsung Galaxy S10 599 euro. L’attrattiva di un modello dello scorso anno, ne siamo consapevoli, non è particolarmente elevata, però il suo acquisto lo possiamo consigliare a chi non vuole spendere troppo ed allo stesso tempo mettere le mani su un dispositivo “famoso” e dal grande appeal.

Esattamente all’opposto di quanto abbiamo appena raccontato troviamo l’altra promozione, mirata sulla TV Led di marca United con dimensione pari a 24 pollici. In questo caso l’utente dovrà pagare solamente 89 euro per acquistare un modello non di qualità elevata, ma già compatibile con il nuovo standard DVB T2.

Tutti i dettagli delle offerte discusse nel nostro articolo sono disponibili nei negozi, ricordando comunque che il volantino è in scadenza il 13 maggio 2020.

Articolo precedenteVodafone e gli aumenti di prezzo sulle SIM: brutta sorpresa per gli utenti
Articolo successivoAfter Life rinnovata ma i fans chiedono di Peaky Blinders e Sex Education