carrefourCarrefour batte Unieruo con il lancio di un volantino il cui obiettivo è superare le proposte delle concorrenti legate al mondo della tecnologia generale. Tutti gli acquisti, a differenza di quanto siamo abituati a vedere, potranno essere completati solo nei punti vendita fisici.

Fino al 14 maggio i consumatori hanno l’opportunità di accedere ad una delle migliori campagne del periodo, tra le pagine elencate in fondo all’articolo, infatti, sarà possibile trovare un buonissimo numero di sconti e di offerte legate al mondo della tecnologia, inclusi gli smartphone. Non temete regionalità o limitazioni particolari, i prezzi saranno fruibili ovunque sul territorio nazionale.

Ricevete in esclusiva le nuove offerte ed i codici sconto Amazon, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Carrefour: gli sconti sono incredibili

I modelli effettivamente inclusi all’interno del volantino Carrefour riescono ad attirare l’attenzione di innumerevoli consumatori, a partire dai più votati al risparmio. In questo caso, infatti, non possiamo che consigliare l’acquisto dello Xiaomi Redmi Note 8T, un dispositivo in vendita a soli 169 euro, e comunque dotato di discrete caratteristiche tecniche.

Salendo di prezzo incrociamo i primi device di casa Samsung, tra i quali annoveriamo Galaxy A50, Galaxy A70 o Galaxy A20e, disponibili all’acquisto a 249, 329 e 139 euro. Da non mancare, infine, Apple iPhone 7 319 euro, passando anche per Alcatel 1S Huawei P30 Lite a 79 e 279 euro.

Il volantino Carrefour raccoglie comunque tante piccole occasioni anche per quanto riguarda il mondo della televisione, aprite le pagine che trovate inserite qui sotto per conoscerle nel dettaglio da vicino, senza dimenticare le varie limitazioni.

Articolo precedenteAndroid: 4 app sono gratis oggi sul Play Store, Google impazzisce
Articolo successivoBici e monopattini: in arrivo 500 euro GRATIS, ecco a chi spetta