Philips ha presentato il nuovo 345M1CR Momentum, un  monitor in formato UltraWide progettato e creato per accontentare i videogiocatori esigenti e offrire anche un ampio spazio di lavoro grazie al rapporto di forma in 21:9.

Il monitor presenta delle specifiche davvero interessanti, montando a bordo tutto il necessario per offrire un’esperienza di gioco di qualità e immersiva, grazie anche all’angolo di visione di ben 178 gradi.

Specifiche per il gaming e il multitasking

Il monitor sotto esame si presenta come un pannello da 34 pollici di diagonale con un rapporto di forma in 21:9, definito UltraWide, feature che porta ad una risoluzione adattata e ampliata di ben 3440 x 1440 pixel (WQHD) e mossa da un refresh rate di 144Hz.

Il tempo di risposta di base è di 4ms, riducibile tramite la tecnologia Blur reduction Mode a solo un millisecondo, ed è garantito anche il supporto ai contenuti in HDR certificato.

A ornare il monitor in questione abbiamo poi una serie di tecnologie montate per migliorare la resa a video delle immagini tra cui Flicker Free, che riesce a ridurre i fenomeni di lag video, e Multiview, che consente di riprodurre 4 flussi video indipendenti sfruttando a pieno l’ampio rapporto di forma.

Proprio quest’ultimo rappresenta la punta di diamante del prodotto, infatti questa caratteristica consente di avere un ampio spazio di lavoro dove poter organizzare comodamente le proprie attività in sessioni di multi-tasking.

Per quanto riguarda la connettività, il monitor monta a bordo due ingressi HDMI e due porte DisplayPort, oltre ad una porta USB 3.2 e un jack da 3,5mm per l’audio.

Il prodotto mostra delle caratteristiche per soddisfare un po’ tutti, offrendo un ampio spazio per esperienze di gioco immersive o un multi-tasking efficace.

Articolo precedenteAmazon è incredibile: tutte le nuove offerte del mese di Maggio
Articolo successivoAssassin’s Creed Valhalla, arriva l’incredibile trailer di lancio