amazonAmazon non vuole cedere terreno alle dirette rivali del settore della rivendita di elettronica e dell’e-commerce in generale, proprio per questo motivo periodicamente l’azienda riesce a rilanciare offerte sempre più interessanti dai prezzi incredibilmente bassi e contenuti.

Per non perdere nemmeno uno sconto Amazon, e soprattutto continuare a ricevere i migliori codici da applicare direttamente ad ogni compravendita, ISCRIVETEVI al canale Telegram interamente dedicato. In questo modo ogni giorno avrete la possibilità di scoprire in anteprima le offerte più interessanti mai viste prima, potendo risparmiare davvero moltissimo.

Nel nostro articolo, invece, potrete scovare una piccola lista delle promozioni più valide attive nella giornata odierna; l’elenco è stato creato appositamente per voi dallo staff di TecnoAndroid.

 

Amazon: tutte le offerte da non perdere di vista

  • Sogni D’oro Tisana Delizie & Frutta Secca con fave di cacao e nocciola, nonché con un pizzico di scorza d’arancia – prezzo di 2,99 euro – LINK.
  • Monviso, cracker all’acqua con olio d’oliva, 1 confezione da 220 grammi – prezzo di 1,10 euro – LINK.
  • 2 flaconi di Viakal, detersivo anticalcare spray regolare, nel maxi-formato da 700ml – prezzo di 4,99 euro al posto di 7,99 euro – LINK.
  • Xiaomi Redmi Note 8, smartphone nella versione da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna – prezzo di 148 euro – LINK.
  • Electraline, multipresa a 9 posti, colorazione bianca, con filo da 1,5 metri, nonché pulsante per interrompere l’erogazione della corrente – prezzo di 8,98 euro – LINK.
  • Scottex, fazzoletti comfort completo, confezione da 36 pacchetti – prezzo di 4,99 euro – LINK.
  • Piastra capelli Flyco 2 in 1, piastra per capelli lisci o ricci con 3D piastra in ceramica, riscaldamento rapido in soli 15 secondi – prezzo di 9,99 euro al posto di 20,99 euro con il codice 9VCO89L7 – LINK.
Articolo precedenteMSI Optix G27C5, un monitor in FullHD da 165Hz per gli eSports
Articolo successivoAssassin’s Creed Valhalla è ufficiale, ecco l’incredibile artwork