serie-tv-streaming Disney plusLe piattaforme di streaming online Netflix e Disney Plus sembrano essere quelle più apprezzate dai consumatori insieme alla piattaforma di musica in streaming Spotify. Possedere tutte e tre i servizi per molti è troppo costoso, ma fortunatamente ci sono dei metodi alternativi per risparmiare notevolmente sull’abbonamento mensile di ognuno.

Spotify, Disney Plus e Netflix a un costo basso: ecco cosa fare 

I consumatori interessati possono usufruire di tutti e tre i servizi sostenendo un canone mensile totale molto basso adoperando un metodo innovativo e legale. Innanzitutto è necessario creare un account di Netflix e attivare l’abbonamento mensile Premium che ha un costo mensile di 14,99 Euro e offre la possibilità di usufruire del suo servizio su quattro schermi in contemporanea. Una volta attivato l’account i consumatori devono soltanto condividerlo con altre tre persone per sostenere un costo mensile di 3,70 Euro circa.

Lo stesso procedimento vale per Spotify, soltanto che è necessario attivare l’abbonamento For family perché consente di usufruire del servizio su sei differenti dispositivi, ma in contemporanea. Anche in questo caso il costo mensile da sostenere è pari a 14,99 Euro, ma è possibile versare 2,50 Euro ciascuno condividendo l’account con altre cinque persone.

Infine, è possibile attivare anche un account per Disney Plus sostenendo un abbonamento mensile di 6,99 Euro e possedere quattro schermi in contemporanea. In questo caso i consumatori devono trovare altre tre persone con cui condividere lo stesso account.

Con questo metodo non è più necessario privarsi di qualche piattaforma per sceglierne una sola. Un ottimo metodo anche per passare del tempo in questa quarantena.

Articolo precedenteSvelati tre trucchi per non appannare occhiali con mascherina
Articolo successivoTruffe Call Center: attenzione agli inganni di Tim, Wind Tre e Vodafone