Nel corso di queste settimane TIM ha presentato grandi novità a tutti gli utenti. Il provider di telefonia non è impegnato solo nel campo della telefonia, ma mostra particolare interesse anche nel settore dell’intrattenimento televisivo.

 

TIM ha un vantaggioso accordo con Disney per il servizio Disney+

Nel passato recente, il gestore ha utilizzato sempre più risorse nella sua piattaforma TIMvision. Il servizio oramai è un punto di riferimento per gli appassionati di genere: tra film e serie tv, il catalogo di TIMvision può competere senza remore con le proposte di Netflix o Amazon Prime Video.

L’obiettivo di TIM è quello di ampliare sempre di più il suo bacino di utenti. La chiave di una crescita sempre maggior è anche negli accordi commerciali. Nelle prime settimane d’inverno si è a lungo parlato di una partnership tra TIM e Disney. Ebbene, l’accordo oggi è ufficiale e per i clienti di TIM vi è una nuova sorpresa. Il gestore di telefonia garantisce agli abbonati di TIMvision una vantaggiosa offerta commerciale legata al nuovo portale Disney+.

Sarà possibile accedere a Disney+ con un costo mensile agevolato. I clienti TIM potranno attivare un account al prezzo di 3 euro al mese, rispetto i classici 5,99 euro. Oltre a tutto ciò, tutti i nuovi clienti che desiderano un profilo Disney+ potranno beneficiare anche di tre mesi a costo zero.

In mancanza di un piano TIMvision o di una SIM di TIM, tutti coloro che sono interessati a Disney+ possono attivare sempre un account al prezzo di 6,99 euro attraverso questo link.

Articolo precedenteDVB T2: addio RAI e Mediaset, cambio TV e Decoder obbligatorio
Articolo successivoPing Call: come funziona la truffa che prosciuga il credito telefonico