IPTV: cosa si rischia se la legge scopre gli abbonamenti pirata

Un abbonamento IPTV comporta tanti vantaggi per gli utenti che lo sottoscrivono. Tutte le piattaforme sono infatti disponibili con questo abbonamento pirata che però è uno dei più dannosi per il pubblico stesso. Infatti le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli, e chiunque dovesse essere beccato potrebbe passare più che un brutto quarto d’ora.

Per avere tutte le offerte migliori ogni giorno, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare, è gratis.

 

IPTV: i rischi sono veramente grandi da quando il governo ha intensificato i controlli con le forze dell’ordine

Quando un utente viene beccato dalle forze dell’ordine in possesso di un abbonamento pirata, è costretto a pagare una multa molto salata. Per alcuni è prevista addirittura la reclusione, mentre per tutti ecco la consegna dei dispositivi usati per vedere i suddetti abbonamenti IPTV.

“Fortunatamente viviamo in un paese molto civile, in cui chi sbaglia paga. Complimenti alla Guardia di Finanza e all’Autorità giudiziaria per il grande risultato conseguito con questa operazione – ha dichiarato De Siervo, ad della Lega Serie A. Da mesi La Lega Serie A ha dichiarato guerra alla pirateria perché è un fenomeno criminale alimentato spesso da utenti inconsapevoli del reato che stanno commettendo e delle gravi conseguenze cui vanno incontro. Oggi, per la prima volta, sono stati denunciati oltre duecento consumatori finali, questo fatto rappresenta una svolta epocale nella lotta contro questa piaga, a tutela di tutti i club e dei tifosi che onestamente si abbonano per seguire le partite del nostro campionato”

Articolo precedenteWhatsApp disattivato su tantissimi smartphone, ecco i 37 modelli
Articolo successivoElite: cosa c’è da sapere sulla terza stagione arrivata il 13 marzo