Wind3 UnlimitedTra le numerose offerte dell’operatore Wind3 spicca l’eccezionale tariffa Unlimited, la cui attivazione è rivolta dal gestore a tutti i nuovi clienti, i quali hanno la possibilità di richiederla in versione Special Edition o con Easy Pay.

Wind3 Unlimited: ecco i dettagli e le differenze tra le due versioni dell’offerta!

 

Il gestore Wind3 è entrato in scena da poche settimane ma ha già attirato l’attenzione di numerosi utenti grazie alle sue tariffe dai contenuti abbondanti. A meritare particolare attenzione è sicuramente l’offerta Wind3 Unlimited, attualmente disponibile in due versioni.

La versione Special Edition è momentaneamente disponibile, ma il gestore sembra aver già fissato la data di scadenza. Dunque, i clienti interessati, salvo ulteriori proroghe, potranno richiederla fino al 19 aprile 2020 e ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 200 GB di traffico dati

La promozione, in questo caso, prevede una spesa di 29,99 euro al mese da sostenere tramite credito residuo. L’attivazione della seguente potrà essere effettuata tramite il sito ufficiale del gestore, che consente di ricevere la SIM direttamente a casa, senza dover sostenere costi di spedizione.

Nel caso in cui si proceda con l’attivazione dell’offerta Unlimited con Easy Pay, i clienti potranno usufruire di una maggiore quantità di SMS e Giga di traffico dati; però, sarà necessario sostenere tutte le spese tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, ovvero: carta di credito, conto corrente o carta conto.

La versione Easy Pay, come già detto, permette di ricevere soglie più alte, infatti ogni mese i clienti possono usufruire di:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga di traffico dati illimitati alla massima velocità

Il costo previsto per il rinnovo rimane invariato, e quindi pari a 29,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteTiscali Mobile lancia offerte a tutti i nuovi clienti: costi mai visti
Articolo successivoTrucchi Android: ecco come velocizzare la rete internet su Smartphone