Molto probabilmente nei prossimi giorni arriverà una novità per il meccanismo di convergenza Tim Unica. Questa novità permetterà ad alcuni clienti di rete mobile di ottenere fino a 15 euro di sconto se attiveranno la rete fissa.

Inoltre, non dimentichiamoci i già noti Giga Illimitati proposti insieme a questa offerta. Dallo scorso 2 febbraio infatti l’operatore permette ai clienti convergenti di ottenere Giga Illimitati sulla SIM Mobile, con addebito in fattura. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim Unica: sconto fino a 15 euro per alcuni utenti convergenti

Fino ad ora, l’unico vantaggio che si poteva ottenere attivando l’offerta convergente erano appunto i Giga Illimitati per le offerte di rete mobile associate alla linea fissa. Nei prossimi giorni l’operatore metterà in campo anche un nuovo vantaggio, dedicato in particolar modo ad alcuni clienti che possiedono solamente un’offerta di rete mobile, che permetterà di ottenere anche uno sconto sul canone mensile dell’offerta di rete fissa.

Secondo le ultime indiscrezioni, le principale campagne tramite il servizio clienti o nei punti vendita, dovrebbero incominciare dal prossimo 8 aprile 2020. Il nuovo vantaggio di Tim Unica sarà proposto solamente ad alcuni clienti di rete mobile selezionati e che contestualmente attiveranno sulla stessa anagrafica le offerte Super o Super FWA con domiciliazione.

Attivando l’offerta Unica, si potranno quindi ottenere Giga Illimitati sulla propria SIM ed uno sconto personalizzato che potrà arrivare fino a 15 euro al mese sul canone della rete fissa. L’attivazione dello stesso sconto sarà legata al mantenimento dell’offerta su rete mobile, su cui è stata proposta la promozione. Vi terremo aggiornati nel caso in cui dovesse cambiare la data di lancio della promozione in questione.

Articolo precedenteModelli 3D in realtà aumentata: Google riproduce la natura in casa vostra
Articolo successivoWifi: usare un ripetitore migliora la connessione Tim, Vodafone e Fastweb