tronyIl volantino Trony continua imperterrito a proporre una delle migliori campagne promozionali dell’ultimo periodo, gli utenti si ritrovano oggi ad avere la possibilità di ricevere un prodotto completamente gratis, a patto però che siano disposti a seguire un iter ben specifico.

A differenza del volantino Expert, per il quale comunque basta acquistare un singolo modello per ottenere in cambio l’omaggio, in questo caso il cliente dovrà prima di tutto scegliere un televisore o un grande elettrodomestico da almeno 499 euro (in alternativa un piccolo elettrodomestico da 69 euro), poi potrà scegliere tra due soluzioni molto interessanti.

Scoprite le ultime offerte Amazon e tutti i codici sconto gratis direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale, premendo questo link.

 

Volantino Trony: come risparmiare al massimo

La via più breve per ottenere lo sconto consiste nell’acquisto di un secondo prodotto a scelta tra tutto il catalogo aziendale, con consegna finale di una riduzione del 50% sul meno caro della coppia.

Volendo osare di più, invece, è sicuramente più allettante la possibilità di aggiungere altri 2 modelli al precedente (arrivando ad un totale di tre prodotti), per godere infine di uno sconto del 100% sul meno caro fra tutti gli aggiunti direttamente al carrello.

E’ importante segnalare che l’utente non potrà scegliere il prodotto su cui effettivamente applicare lo sconto, ma sarà sempre e soltanto il meno costoso a goderne. In parallelo, ricordate che i prezzi di vendita saranno esattamente pari ai listini del periodo che stiamo attualmente attraversando, niente di più o di meno.

Per scoprire e conoscere da vicino il volantino Trony che abbiamo discusso direttamente nel nostro articolo, non vi resta ora che aprire le pagine inserite poco sotto.

Articolo precedenteGoogle regala sul Play Store solo per oggi queste app a pagamento
Articolo successivoDecathlon: la maschera Easybreath diventa un ventilatore polmonare