La casa di carta

Il tre Aprile si avvicina sempre di più e gli utenti di Netflix non aspettano altro di scoprire il destino dei personaggi della serie televisiva spagnola La casa di carta. La quarta parte sta finalmente per arrivare e ad anticipare qualche scena è il nuovo trailer ufficiale rilasciato qualche giorno fa.

La casa di carta 4: il lancio ufficiale è sempre più vicino, i fan sono entusiasti

Il trailer ufficiale della serie televisiva spagnola non poteva non aprirsi con il personaggio di Nairobi visto che il finale della terza stagione ha suscitato dubbi a tutti gli spettatori. La giovane rapinatrice ingannata dalla polizia è stata colpita da un cecchino e nella quarta parte ha a che fare con una grande sfida: lottare contro la morte.

La stessa interprete del personaggio, Alba Flores, ha dichiarato in una recente intervista che questa quarta parte è piena di sorprese e i fan devono prepararsi ad una grande e importante stagione. Dal trailer, infatti, le cose non sembrano andare bene per la banda soprattutto dopo che il professore ha perso il controllo delle telecamere e non riesce ad avere la visuale completa della situazione.

Un’altra scelta importante è quella dell’ex ispettore Rachel chiamata con lo pseudonimo Lisbona. La polizia è riuscita a catturarla e in questi nuovi episodi deve scegliere se amare e rimanere fedele al suo amato oppure parlare e ritornare dalla sua bambina e da sua madre.

Tutta la banda non si trova in una situazione tranquilla e ogni personaggio ha delle scelte importanti da fare. Non resta che aspettare, fortunatamente manca sempre meno all’arrivo su Netflix.

Articolo precedenteSmartphone: questi codici svelano se qualcuno vi tiene sotto controllo
Articolo successivoIliad: utenti vogliono l’app mentre arriva un’altra pessima notizia