windL’offerta da 100 giga al mese di casa Wind include al proprio interno un prezzo fisso da far letteralmente girare la testa agli utenti che la vorranno richiedere sul proprio numero di telefono, con portabilità obbligatoria.

A differenza di quanto si potrebbe effettivamente sperare, la promozione nasce per accontentare in esclusiva coloro che sono in possesso di una specifica SIM ricaricabile, in particolar modo gli uscenti da un MVNO (o operatore virtuale), ad esclusione delle aziende CoopVoce, PosteMobile, ho. e Kena Mobile, LycaMobile, Fastweb e Very Mobile. Inizialmente viene richiesto il versamento di una cifra davvero irrisoria, solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; allo stesso modo è presente una limitazione da prendere decisamente in considerazione, l’utente sarà costretto a restare cliente di Wind per almeno 24 mesi, in caso contrario dovrà pagare una penale del valore di 15 euro.

 

Passa a Wind: ecco la promozione dal basso costo

La All Inclusive Top 100+, questo è il suo nome, viene distribuita in forma easy pay, ciò sta a significare che il pagamento del canone di 5,99 euro dovrà avvenire necessariamente tramite conto corrente bancario o carta di credito (non è possibile richiederlo tramite credito residuo).

Al suo interno sono comunque stati posizionati illimitati minuti per telefonare a chiunque, 200 SMS da inviare ad ogni numero in Italia e 100 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile, ovvero il 4G proprietario dell’azienda.

L’attivazione, lo ricordiamo, è possibile solo ed esclusivamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale Wind o altrove sul territorio nazionale italiano, la portabilità è sempre obbligatoria.

Articolo precedenteEnel: successo incredibile grazie alle sue 3 ore gratuite di energia
Articolo successivoVolantino Euronics: risparmiare non è mai stato così facile (foto)