Tim Steel S

TIM vuole rendere sempre più efficiente la sua offerta commerciale. Oltre ai consulenti piani legati alla telefonia fissa ed alla telefonia mobile, il gestore è impegnato anche nel settore dell’intrattenimento.

Uno spazio sempre più importante nella proposta di TIM è occupato da TIMvision. Il servizio streaming dedicato alla visione film e serie tv è oramai una certezza nel nostro paese e rappresenta un degno avversario di Netflix ed Amazon Prime Video.

 

TIM, l’offerta dell’Intrattenimento si completa con Sky e DAZN

Il desiderio di investire in maniera maggiore su TIMvision ha portato TIM a concludere due accordi commerciali con Sky e DAZN. Se sino ad oggi, la piattaforma ha offerto solo serie tv e film, nel futuro i clienti avranno anche tanto sport e calcio. 

Il maggior vantaggio dei clienti TIM è relativo a Sky. Chi acquista o chi è già in possesso di un TIMvision Box ha accesso diretto ai canali sportivi di Sky grazie all’app NOW Tv. Aprendo le app di TIMvision quindi sarà possibile vedere i migliori match di Serie A, tutte le partite di Champions League ed anche esclusive come Formula 1, motomondiale, NBA.

Sempre grazie a TIMvision Box è possibile accedere con il proprio account personale all’app di DAZN. Con questo servizio gli abbonati avranno accesso a tre match per settimana di Serie A, a tutta la Serie B ed agli eventi di altri sport.

Il vantaggio di questo duplice accordo per i clienti TIM è nel ticket Sport. Con un unico pacchetto, gli utenti di TIMVision avranno accesso sia canali di Sky che agli eventi DAZN al costo unico di 29,90 euro al mese.

Articolo precedenteVolantino Trony: lo Sconto IVA fa sognare gli utenti (foto)
Articolo successivoVolantino Expert emoziona gli utenti con gli OrangeBest (foto)