Sky eccelle grazie ad un abbonamento mai visto prima che regala agli utenti la Champions

Nel corso di questa stagione Sky può contare su una serie di esclusive sportive e calcistiche mai viste prima. La pay tv satellitare garantisce a tutti i suoi abbonati la visione della Serie A, di Champions League ed Europa League e della Premier League. Per quanto concerne i canali Sport segnaliamo invece NBA, tennis, Formula 1 e motomondiale. 

Mai come quest’anno però le esclusive di Sky sono soltanto una parte dell’offerta totale offerta dalla piattaforma. Gli abbonati, infatti, possono contare anche su importanti servizi extra. 

Sky, come attivare il servizio WhatsApp per le notizie del giorno

Gli sviluppatori di Sky, da qualche settimana, stanno promuovendo una nuova funzione per tutti i clienti. Attraverso le chat di WhatsApp, gli utenti possono essere costantemente aggiornati rispetto a quelle che sono le principali notizie del giorno provenenti dal mondo dello sport e del calcio. 

Il sistema di aggiornamento ricorda molto da vicino quello già sperimentato con le notifiche dell’applicazione ufficiale Sky Sport. Quando ci sarà una novità importante, tutti i clienti saranno raggiunti sul loro smartphone da un semplice messaggio WhatsApp. 

Per attivare il servizio è necessario andare sul sito ufficiale della pay tv. L’attivazione delle notifiche comporta un tempo davvero minimo. Basterà cliccare su questo sito, poi fare un nuovo click sull’icona WhatsApp ed infine associare il proprio profilo della chat.

Il servizio è ovviamente gratuito. Gli utenti, inoltre, potranno disattivare la ricezione delle notifiche semplicemente cancellando il contatto di Sky dalla bacheca WhatsApp. I messaggi, ad ogni mondo, saranno quanto meno invasivi possibile. 

Articolo precedenteCoopVoce: brutta notizia, l’offerta da 8 euro al mese sta per scadere
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto: tutte le novità e le verità sull’abolizione