CoopVoce: due offerte da 5 e 9 euro battono Vodafone e TIM

Coop è un’azienda che qualche tempo fa ha deciso di voler sfondare anche nel mondo della telefonia, lanciando così il suo gestore personale che prende il nome di CoopVoce. Questa nuova realtà ha avuto diversi problemi fin dal primo momento, visto che gli utenti proprio non volevano saperne di sottoscrivere una delle sue offerte. Il discorso è semplice: mesi addietro questo gestore aveva in dotazione promozioni con prezzi molto bassi ma con pochi contenuti da offrire.

Proprio questa è stata la discriminante che ha dunque convinto il pubblico a virare su altre soluzioni, tutte molto più fornite. Ora però CoopVoce ha cambiato strategia, lanciando tante offerte con prezzi bassi e contenuti nettamente più convenienti rispetto a prima.

 

CoopVoce: la nuova ChiamaTutti Top 10 arriva con la ChiamaTutti Easy, i prezzi sono estremamente bassi

Le due offerte che in questo momento CoopVoce detiene sul suo sito ufficiale sono di tutto rispetto. Infatti entrambe le ChiamaTutti, la Top 10 e la Easy, riescono ad includere al proprio interno contenuti degni di nota, soprattutto con prezzi molto competitivi. L’obiettivo è crescere sempre di più e di certo con le due offerte attuali questo è possibile. La prima include al suo interno minuti illimitati verso tutti, con 1000 SMS verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G.

La seconda al contempo contiene al suo interno 300 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti e 3GB di traffico dati in 4G per navigare sul web. I prezzi sono rispettivamente di 9 euro al mese e 5 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteSIM Top Number: un numero Tim o Vodafone può valere 50.000 euro
Articolo successivoSky, ci sono due sorprese per gli utenti appassionati di sport e serie tv